Gossip
giovedì, 30 Giugno 2016

Carla Bruni: “Nicolas, se lo fai ti taglio la gola”

di Tiziano Marino
Intervistata da Elle, l'ex Première Dame di Francia ha parlato a lungo della sua relazione


PARIGI - È una Carla Bruni senza peli sulla lingua quella che parla, a cuore aperto, all'edizione francese della rivista Elle, che l'ha raggiunta nella sua casa di Parigi. L'ex Première Dame, che sposò l'ex presidente transalpino Nicolas Sarkozy nel febbraio del 2008 dopo soli sei mesi di relazione, ha parlato a lungo della sua relazione: "Con mio marito ho scoperto qualcosa che mai avrei pensato di vivere, un colpo di fulmine come nei romanzi d'amore. E sono diventata la donna di una coppia classica come mai avrei immaginato".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sarkozy al voto con Carla Bruni: "Siamo gli unici credibili"

Poi la Bruni parla di infedeltà, e non ci va per il sottile: "Se Nicolas mi tradisse la vivrei male, veramente male. Potrei anche commettere atti estremi come tagliarli la gola o le orecchie durante il sonno. Più seriamente, credo si debba evitare di essere infedeli, è troppo pericoloso. È una delle strade verso la separazione. E poi credo che la fedeltà sia la condizione fondamentale del matrimonio".

SFOGLIA LA GALLERY



E ancora: "Io sono bastarda e, del resto, amo i bastardi. Mio marito anche è un sangue misto, non assomiglia a ciò che chiamano l'élite, non fa parte dell'establishment e io lo adoro".

GUARDA ANCHE: Sarkozy-Bruni: il Front National? Un brutto ricordo

LAPO ELKANN E SHERMINE: ARRIVA IL PRIMO BACIO! GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Paolo Capponi