Curiosità
martedì, 5 Luglio 2016

La colazione è pronta: ci pensa la breakfast machine!

di Simona Foti
Prepara la colazione, ti porta il giornale e alla fine si lava da sola: non è perfetta?


(KIKA) - SUSSEX - Il risveglio al mattino può essere dolce, se appena alzati la colazione è già pronta e il quotidiano è già accanto alla tazza del té o del caffé. Peccato che, se si vive da soli, al primo pasto della giornata si debba provvedere da sé... fino a ora! Da oggi, o più probabilmente dal futuro prossimo, tutti potremo essere serviti e riveriti durante il primo pasto del mattino, grazie all'inventiva e all'originalità di due pensionati inglesi che hanno costruito una breakfast machine, cioè una macchina che prepara la colazione.

GUARDA LA GALLERY!



Peter Browne, 69 anni anni e Mervyn Huggett, 65 sono due pensionati del Sussex che hanno preso ispirazione da Wallace e Gromit nel realizzare Sunday Morning Breakfast Machine, una macchina che cuoce la colazione, porta il giornale e alla fine si pulisce addiritura da sola: l'invenzione, la cui realizzazione è costata 1000 ore di lavoro è stata presentata durante un programma della BBC.

Guarda anche: "Che mondo di magri sarebbe senza Nutella!"

Sicuramente necessita di una cucina piuttosto spaziosa e non è proprio la cosa più bella da vedere, ma volete mettere la comodità di avere in casa una Sunday Morning Breakfast Machine?

La colazione di Fedez? Non certo come quella della breakfast machine: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di ferraro