Gossip
martedì, 5 Luglio 2016

ilvostrocarodexter: dategli un altro Golden Button

di Redazione
Un milione d’iscritti al suo canale YouTube, il premio arriva a casa, ma è rotto!!!

IlvostrocaroDexter, ovvero Luca Denaro, ha da tempo raggiunto il milione di iscritti sul suo canale YouTube, un traguardo che la piattaforma video più celebre del web premia con il Golden Button.

Un quadro con un grande bottone d’oro che gratifica tutti gli youtubers del mondo e anche il nostro simpatico videomaker e vlogger romano, capace con ogni sua clip di far sorridere milioni di teenager, ma non solo. Esperimenti sociali, burle alla fidanzata, la pazientissima Violetta, ma soprattutto i numerosi challenge a Fifa hanno fatto di Denaro un fenomeno amatissimo sul web e il riconoscimento è arrivato puntuale dopo tre anni e centinaia di video realizzati, montati e ovviamente visualizzati.

GUARDA LA GALLERY



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FABIO ROVAZZI A X FACTOR 10 CON ANDIAMO A COMANDARE

Ma c’è un ma, dopo la cerimonia di premiazione organizzata nella sede Google IlvostrocaroDexter s’è visto recapitare a casa il prezioso premio: lo spacchettamento (per riprendere uno dei suoi tormentoni), però ha inferto una terribile delusione, visto che il Golden Button era rotto. Con il sorriso sulle labbra e la consueta ironia, Denaro ha poi ringraziato i suoi fan, aggiungendo che YouTube manderà a casa sua il premio integro.

Piccolo particolare, i Golden Button potrebbero presto essere due, visto che il suo canale YouTube continua a crescere e adesso sfiora i due milioni di iscritti.

ECCO IL VIDEO DELLO SPACCHETTAMENTO DEL GOLDEN BUTTON