Gossip
martedì, 5 luglio 2016

Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta

di Redazione
La nuova arrivata si chiama Violet. L'annuncio è del marito John Krasinski.


Emily Blunt è divetata mamma per la seconda volta.

La star del Diavolo veste Prada ha dato alla luce Violet due settimane fa ma a dare la notizia è stato, su Twitter, il marito John Krasinski proporio alcune ore fa:

"Qual è il modo migliore per celebrare il 4 luglio... se non quello di annunciare l'arrivo del nostro quarto membro della famiglia!?", ha scritto in rete. E poi ancora: "Due settimane fa abbiamo incontrato la nostra bellissima figlia #Happy4th", ha concluso.

GUARDA LE FOTO:

Emily Blunt - Westwood - 11-04-2016 - Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta Emily Blunt - Los Angeles - 12-04-2016 - Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta Emily Blunt - Los Angeles - 12-04-2016 - Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta Emily Blunt - New York - 02-05-2016 - Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta Emily Blunt - New York - 02-05-2016 - Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta Hazel Krasinsky, John Krasinsky, Emily Blunt - Los Angeles - 23-05-2016 - Emily Blunt è diventata mamma per la seconda volta


L'attrice e Jon si sono sposati nel 2010 e sono già genitori di Hazel Grace Krasinski, due anni.

GUARDA ANCHE: EMILY BLUNT, CHE PANCIONE!



La lontananza dal set, per la protagonista del sequel del Biancaneve e il Cacciatore, non sarà duratura: entro breve, infatti, tornerà al lavoro per interpretare Mary Poppins nel sequel Disney che uscirà nel 2018. Con lei ci sarà Lin-Manuel Miranda, che con la governante più amata di sempre andrà in soccorso dei fratelli Banks, ormai diventati adulti: la missione? Far ritrovare loro, di nuovo, ancora un po' di magia, nella Londra grigia e chiusa nella morsa della depressione economica.

UNA MAMMA PER AMICA STA PER TORNARE! GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Netflix/YouTube
Ultime in Gossip
News correlate