Curiosità
mercoledì, 6 Luglio 2016

Torvaianica, porta la pecora in spiaggia… e prende la multa!

di Simona Foti
I bagnanti sorpresi chiamano la polizia locale e i vigili sanzionano il proprietario.


TORVAIANICA, ROMA - Un animale domestico è come una persona di famiglia, si sa, e ognuno sceglie quello più affine a sé. Siamo abituati a considerare come tali cani, gatti, criceti, ma bisogna avere più elasticità mentale. C'è già chi ha scelto un maiale, come Brian Austin Green o George Clooney e altre celebrity di Hollywood, ma c'è anche chi ha preferito... una pecora. Come quella comparsa sul litorale laziale, a Torvaianica, domenica 3 luglio, sul tratto di arenile sul lungomare delle Sirene.

Guarda anche: Il maialino da compagnia è la nuova moda delle star

A portarla sul bagnasciuga, al guinzaglio, un signore di Pomezia che la tiene come animale domestico. A lui sarà parso normale, ma ai bagnanti di Torvaianica un po' meno, tanto da aver allertato la polizia locale. L'uomo è stato poi sanzionato dai vigili urbani di Pomezia.

PECORA O CANE? IL DILEMMA DI JACK: GUARDA LA GALLERY!



È vero che sempre più stabilimenti balneari permettono l'ingresso di animali in spiaggia e anzi organizzano attività per accoglierli, ed è vero che in mancanza di espressi divieti la spiaggia è libera anche per i quattrozampe... ma evidentemente non si estende a tutte le specie!

Zootropolis, la metropoli abitata solo da animali: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Kika Press/Matteo Ghidoni