Gossip
mercoledì, 6 Luglio 2016

“Perdonami, non sono fatta per questo mondo”

di Redazione
TMZ ha pubblicato la lettera di addio della ex fidanzata di Jim Carrey Cathriona White.


Cathriona White, la ex fidanzata di Jim Carrey che si è suicidata il 29 settembre scorso poco dopo la fine della loro relazione, aveva lasciato una lettera di addio il cui contenuto era rimasto segreto fino a oggi.

Il sito americano TMZ è entrato in possesso di quel documento e ha pubblicato le parole scritte dalla ragazza, morta, rivelerà poi l'autopsia, per overdose da farmaci.

CHI ERA CATHRIONA WHITE: LE FOTO ESCLUSIVE



"Ho trascorso gli ultimi tre giorni a realizzare che tu non sei con me. Potrei andare avanti con il cuore a pezzi e cercare di rimetterlo a posto. Potrei, ma questa volta non è quello che voglio. Mi dispiace se hai sentito che io non fossi con te. Ho cercato di darti la mia parte migliore. Non sono molto di funerali e di quel tipo di cose. Tu sei la mia famiglia perciò quello che sceglierai per me andrà bene. Ti prego, perdonami. Non sono fatta per questo mondo".

GUARDA LE FOTO:



Secondo quanto riferito da TMZ, la ex fidanzata dell'attore aveva già cercato di uccidersi nel 2012 in seguito alla morte del padre. Anche la data del suicidio ha a che fare con il genitore scomparso tre anni prima: era, infatti, l'anniversario della sua morte.

TANTI AUGURI SYLVESTER STALLONE!

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni