Gossip
lunedì, 11 Luglio 2016

Miley Cyrus, un nuovo tatuaggio dedicato a Liam Hemsworth

di Simona Foti
La popstar si è tatuata un barattolo di Vegemite, la crema preferita dall'attore.


Ho scritto "t'amo" sulla spiaggia: romantico ma poco efficace, visto che basta un'onda lunga sul bagnasciuga per cancellare la romantica dichiarazione. Meglio allora imprimerlo con l'inchiostro sul proprio corpo, come ha fatto Miley Cyrus, che ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua già nutrita collezione: un barattolo di Vegemite. Ai più potrà sembrare curioso, ma il riferimento alla vita privata c'è e non è neanche troppo sottile: è una dedica a Liam Hemsworth, che dopo una lunga pausa sarebbe tornato stabilmente al fianco della popstar.

MILEY E LIAM, FIORI D'ARANCIO IN ARRIVO? GUARDA LA GALLERY!



Per chi non lo sapesse, Vegemite è una crema spalmabile salata dal gusto molto particolare, tipica dell’Australia e anzi considerata un cibo nazionale. Dettaglio di non poca importanza, è la preferita proprio di Liam Hemsworth. Un gesto simpatico e insieme romantico, quello di Miley, che confermerebbe proprio la stabilità di coppia finalmente raggiunta dai due e che vale più di mille parole, visto che né la Cyrus né l'attore australiano hanno mai confermato il ricongiungimento.

Guarda anche: Johnny Depp, il tatuaggio per Amber diventa "feccia"

Speriamo che l'amore duri e che Miley non debba cancellare il tatuaggio o correggerlo, come hanno fatto Johnny Depp e altre celebrity!

Cosa pensi di Miley Cyrus? Lei lo chiede ai passanti! GUARDA IL VIDEO...

Loading the player...
Video di Jimmy Kimmel Live/youtube