Gossip
lunedì, 11 Luglio 2016

Swift – Hiddleston, già pronti a mettere su famiglia?

di Simona Foti
Secondo una fonte vicinissima alla popstar, avrebbero già parlato del futuro.


Per amarsi e progettare un futuro insieme bisogna frequentarsi e conoscersi a lungo, senza compiere gesti avventati, non facendo mai il passo più lungo della gamba. Andrà bene per i comuni mortali, ma non per Taylor Swift, cui sono bastate poche settimane per progettare la sua vita con Tom Hiddleston. Secondo una fonte vicina alla popstar e bene informata, i due avrebbero già discusso del loro futuro.

TAYLOR SWIFT  E TOM HIDDLESTON LASCIANO ROMA IN ELICOTTERO: GUARDA LA GALLERY!



Era solo l'inizio di giugno quando le foto dei baci sulla scogliera tra Taylor e l'attore inglese facevano il giro del mondo: a tempo di record, entrambi sono stati presentati ai rispettivi genitori, prima di partire per una romantica vacanza in giro per il mondo, che li ha portati anche a Roma e ultimamente in Australia.

Guarda anche: Taylor Swift e Tom Hiddleston, ecco il bacio!

Un ingresso in famiglia a tempo di record, ma del resto come deva Billy Crystal in Harry ti presento Sally, "quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile": Taylor avrebbe scritto in un sms  a un'amica di essere davvero innamorata e di non essersi "mai sentita così in vita mia".

Guarda anche: È finita tra Taylor Swift e Calvin Harris

Tom è con lei un gentiluomo d'altri tempi, cosa che la popstar americana adora, così come il suo accento inglese, che trova davvero sexy. Tutte cose che fanno di lui, sempre secondo la fonte informatissima ancorché anonima, "il tipo di uomo che lei vorrebbe sposare. Taylor dice che Tom sarebbe un papà fantastico. Hanno parlato di quello che vogliono nel loro futuro e i bambini sono un progetto che entrambi hanno in mente, prima o poi. Hanno avuto una conversazione seria e puntuale sulla loro vita futura".

Se son rose, fioriranno, altrimenti... Taylor ci scriverà su una canzone!

Swift-Hiddleston, scoppia la passione al live di Selena Gomez: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di MattLucier/Snapchat