Gossip
lunedì, 11 Luglio 2016

Georgette Polizzi di Temptation Island fa la stilista a Piacenza

di Antonio Palmentieri
È di sicuro il personaggio più chiacchierato di quest'ultima edizione di Temptation.


 

 

Si sta facendo notare a Temptation Island 3 per i suoi modi un pò particolari, così Goergette Polizzi è tra i personaggi più chiacchierati del Reality.

A Temptation è arrivata in compagnia di Davide Tresse, con il quale è fidanzata da più di un anno, e ha dichiarato di aver bruciato tutte le tappe con lui: sono andati a vivere insieme dopo una settimana di conoscenza. I due hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore e capire se il loro rapporto possa durare per sempre.

GUARDA LE FOTO DI GEORGETTE:



Mentre Davide continua a non flirtare con nessuna ragazza del reality, Georgette pare abbia perso, sin dai primi giorni,  la testa per il tentatore Claudio D'Angelo, mettendo in crisi la relazione con il fidanzato. In attesa di vedere come si evolverà la situazione tra Georgette, Davide e la new entry Claudio, ecco qualche notizia sul personaggio più discusso della terza edizione di Temptation:

Nata a Vicenza 33 anni fa, Georgette continua a vivere nella sua città natale dove lavora come stilista per la sua linea d'abbigliamento Grime Out e da consigli di look sul web. In passato la stilista ha realizzato anche un brano musicale, Fast Car una cover di Tracy Chapman.

Fabiola: la verità tra lei ed Emanuele dopo Temptation Island 2



Teresa e Salvatore, dopo Temptation Island... sono rimasti insieme: