Curiosità
martedì, 12 Luglio 2016

Londra attaccata dal Marshmallow Man, Ghostbusters diventa reale

di Alessandro Cona
Alla stazione di Waterloo fa la sua comparsa il personaggio del film di acchiappafantasmi.
 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(KIKA) - LONDRA - Gli acchiappa fantasmi di tutto il mondo sono in fibrillazione per l'uscita del nuovo Ghostbusters e non poteva non fare la sua comparsa anche Stay Puft Marshmallow Man, uno dei personaggi storici della prima versione della pellicola.

Il gigantesco pupazzo è stato visto spuntare dal suolo all'altezza dell'ingresso della stazione metropolitana di Waterloo a Londra, a pochi passi dalla sede della premiere londinese del film.



Marshmallow man è un pupazzo bianco, vestito da marinaio, mascotte della ditta immaginaria Stay Puft, che produce appunto i celebri cilindretti di zucchero.

Nel primo film il dio Gozer pronuncia la frase "Scegliete la forma del distruggitore" inteso come scegliere chi evocare per distruggere la città. Ray penserà a qualcosa che ha "amato nell'infanzia, qualcosa che non avrebbe mai portato distruzione", facendo materializzare Stay Puft, un pupazzo che, dopo aver raggiunto i Ghostbuster all'ultimo piano del palazzo, viene sconfitto, prendendo fuoco prima ed esplodendo insieme agli ultimi 3 piani del palazzo stesso, dopo la sconfitta di Gozer.

Le immagini stanno a significare che tornerà anche nell'ultimo film di acchiappa fantasmi? Chissà!

Loading the player...
Video di Web