Gossip
giovedì, 14 luglio 2016

Francesca Fialdini: “Col mio lui saranno nozze, non convivenza”

di Alessandro Cona
Le ultime dichiarazioni sulla vita sentimentale della bella conduttrice di Unomattina.
Francesca Fialdini

(KIKA) - MILANO - Francesca Fialdini è particolarmente riservata quando si tratta di vita amorosa. La giornalista di Unomattina da tre anni ha una storia con un aitante giovanotto ma nonostante la curiosità di molti, non ha mai voluto rivelare l’identità del suo compagno.

In una recente intervista, la conduttrice si è sbilanciata, rilasciando alcune dichiarazioni sulla sua vita privata. “Sono legata a un uomo da quattro anni. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più”.

Francesca Fialdini - Roma - 05-07-2016 - Francesca Fialdini: Francesca Fialdini - Roma - 02-09-2015 - Francesca Fialdini: Francesca Fialdini - Roma - 02-09-2015 - Francesca Fialdini: Francesca Fialdini - Roma - 25-06-2015 - Francesca Fialdini: Alberto Matano, Francesca Fialdini - Sorrento - 29-06-2016 - Francesca Fialdini: Francesca Fialdini - Roma - 25-06-2015 - Francesca Fialdini: Francesca Fialdini - Roma - 05-07-2016 - Francesca Fialdini:


Del resto recentemente, Francesca è stata avvistata al mare in compagnia del suo uomo.


GUARDA ANCHE: Francesca Fialdini, una sirena innamorata

“Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua spontaneità: semplice, diretto, senza maschere. Dopo tanti uomini che si atteggiavano, mi è sembrato che con lui potesse essere una storia in discesa. Se mai deciderò di fare questo passo, comunque sarà matrimonio, non convivenza."

Loading the player...
Video di kikapress




Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.