Gossip
venerdì, 15 luglio 2016

Mick Jagger ancora papà a 72 anni! Altro che vecchietti!

di Simona Foti
Per la rockstar sarà l'ottavo figlio e non è certo l'unico padre tardivo nello showbiz!


LONDRA - Mick Jagger sarà nuovamente papà, alla non verdissima età di 72 anni: a dargli l'ottavo figlio sarà la ballerina inglese Melanie Hamrick, che di anni ne ha 29, dunque 43 meno della rockstar, e che ne aveva 27 quando è stata vista per la prima volta con Jagger, poco dopo la morte dell'ex compagna L'Wren Scott.

A confermare il prossimo lieto evento al The Sun è stato un portavoce del frontman dei Rolling Stones mentre un'altra fonte avrebbe rivelato al tabloid che la mamma non si trasferirà a Londra con la rockstar, ma che lui si occuperà anche finanziariamente del bambino. Sono sette i figli di Jagger, che gli hanno già dato cinque nipoti e lo hanno anche già reso bisnonno!



Del resto Mick Jagger è in buona compagnia: solo poche settimane fa Ronnie Wood, chitarrista dei Rolling Stones, è diventato padre a 69 anni di due gemelle, avute con la giovane moglie Sally Humphreys, 38 anni.  E la lista dei padri tardivi vip, primipari o meno, è piuttosto lunga: guardate la gallery!

Loading the player...
Video di PCN
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.