Gossip
lunedì, 18 luglio 2016

Loren Del Santo a Miami: che addominali!

di Redazione
Come dimostrano le foto che spesso posta in rete, ama molto prendersi cura del suo corpo.
loren del santo, addominali, miami

Loren Del Santo, l'ultimo figlio di Lory, vive a Miami e, come dimostrano le foto che spesso posta in rete, ama molto prendersi cura del suo corpo. Professione fotografo, durante lo sport è lui stesso il soggetto da fotografare: eccolo alle prese con due sbarre e con degli esercizi per gli addominali davvero difficili da eseguire.

LEGGI ANCHE: Loren Del Santo ci ha dato un taglio!

In altre occasioni, invece, lo abbiamo visto correre sulla spiaggia della Florida o fare il bagno nelle acque dell'Oceano. Insomma, la macanza della madre è colmata da una routine davvero invidiabile.

GUARDA COME È OGGI LOREN DEL SANTO:



Loren, figlio minore della Del Santo, ha fatto da tempo la sua scelta e non solo non è pentito ma per il momento sembra la voglia rendere definitiva. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia".

Loading the player...
Video di Chiara De Luca
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.