Gossip
venerdì, 22 luglio 2016

Giorgio Valaguzza il primo grande amore di Barbara Berlusconi

di Christian Fusero
La figlia del Cavaliere adesso aspetta un figlio da Lorenzo Guerrieri.


(KIKA) - La loro relazione si è conclusa nel 2011, dopo 9 anni e due figli, Alessandro ed Edoardo, eppure è stato forte il legame che ha unito Giorgio Valaguzza e Barbara Berlusconi.

La figlia dell'ex Premier aveva infatti così raccontato gli inizi della loro relazione: "Colpo di fulmine, ma solo per me. Lui non ne voleva sapere: avevo 16 anni e lui 22, a quell’età le differenze si fanno sentire".

La donna aveva anche aggiunto: "Poi, immaginate un ragazzo che esce con una che ha la scorta al seguito. Forse il fatto che Giorgio in tanti anni abbia saputo dirmi parecchi no mi ha convinta che è l’uomo sincero e diretto che ho sempre cercato".

GUARDA ANCHE Giorgio Valaguzza, i suoi figli avranno presto un fratellino

Le loro vite si sono separate, anche per la liason avuta dalla figlia del Cavaliere con l'ex attaccante del Milan Pato.

Adesso che Barbara Berlusconi è in attesa di un figlio con Lorenzo Guerrieri, è facile immaginare come il loro legame sia davvero finito, nonostante i brevi ritorni di fiamma fra loro negli anni.

GUARDA NEL VIDEO BARBARA BERLUSCONI E LORENZO GUERRIERI ALL'AMFAR GALA

Loading the player...
Video di Marco Piraccini
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.