Gossip
lunedì, 25 Luglio 2016

Marco Borriello, selfie con Belen. Ma sono solo #friends

di Simona Foti
Il calciatore romano posta la foto su Instagram, smentisce il flirt e attacca i magazine.


IBIZA - Marco Borriello e Belen Rodriguez: sentivate già "profumo" di minestra riscaldata? Be', dovete ricredervi o almeno... aspettare. Perché per adesso il calciatore smentisce, su Instagram, il ritorno di fiamma con la showgirl argentina, postando però un selfie con lei.

SEMBRAVA FOSSE AMORE INVECE... GUARDA LA GALLERY!



 

Oltre al selfie, Marco Borriello ha pubblicato un lungo post in cui nega la relazione e puntualizza che c'è solo un rapporto di amicizia, sottolineato dall'hashtag #friends, attacca poi il magazine che qualche settimana fa aveva pubblicato le foto in cui i due compaiono insieme annunciando la rinnovata liaison, e minacciando di adire a vie legali contro chi ha violato la sua privacy fotografandolo all'interno della sua casa. Ecco cosa ha scritto Marco Borriello.

"Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro".

Sarà la verità o solo un modo per confondere ulteriormente le acque?

Il sexy twerking di Belen: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di BelenRodriguez/Facebook