Gossip
mercoledì, 27 Luglio 2016

50 Sfumature di Nero, Dornan e Johnson fanno sognare i fan

di Alessandro Cona
I due protagonisti sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente in esterna
50 sfumature di nero

(KIKA) - LOS ANGELES - 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, i due capitoli successivi e conclusivi della trilogia realizzata e scritta da Erika James, sono quasi pronti. Sono infatti terminate da qualche giorno le riprese dei film che vedono protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Come noto, infatti, i due attori solo una settimana fa hanno dato vita all’ultimo ciak a Parigi, in occasione del viaggio di nozze che coinvolgerà la famiglia Grey.

GUARDA ANCHE: 50 sfumature di Nero, Jamie Dornan preferisce Rihanna

Si tratta di scene che vedremo nel terzo capitolo prodotto dalla Universal Pictures, ovvero 50 Sfumature di Rosso, in uscita nelle sale cinematografiche nel febbraio 2018. A destare scalpore – e far sperare ancora una volta i fan – un bacio galeotto tra i due, successivo al tenero abbraccio di Parigi.

GUARDA LE FOTO



La coppia è stata immortalata mentre si baciava appassionatamente al Louvre: si tratta solo di un bacio scenico, considerato che Jamie Dornan anche nel corso delle riprese parigine è sempre stato vicino alla sua famiglia. Con Amelia Warner, compagna del ricco miliardario Grey, c’è un ottimo rapporto anche da parte di Dakota Johnson: le due donne sono state pizzicate più volte insieme, sia al mare sia al ristorante.

Loading the player...
Video di Instagram