Gossip
domenica, 31 Luglio 2016

Maddalena ed Elisabetta, vacanza e lavoro a Los Angeles

di Simona Foti
La Canalis posta su IG video e foto dell'amica che l'ha raggiunta in California.



E' arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!! @maddalenacorvaglia Video sconsigliato a gente che ha da fare #sorority #sorellanza
Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: 25 Lug 2016 alle ore 10:58 PDT




LOS ANGELES - Non c'è niente di più bello che trascorrere una vacanza con le amiche: lo sanno bene Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che hanno approfittato delle vacanze estive per ritrovarsi. La showgirl pugliese è volata a Los Angeles dall'amica insieme al marito, il chitarrista Stef Burns. E per celebrare l'arrivo, hanno registrato un video in auto postandolo poi sull'account Instagram di Elisabetta.

Si dice che l'amicizia sia rara nel mondo dello spettacolo ma Elisabetta e Maddalena sono una felice eccezione: veline di Striscia La Notizia dal 1999 al 2002, sono legatissime da allora e hanno anche molte cose in comune. Entrambe hanno sposato un americano (anche se il marito di Elisabetta Canalis è un italo-americano, il chirurgo Brian Perri), entrambe hanno avuto una bambina: Maddalena è la mamma di Carly, Elisabetta quella di Skyler Eva.

Ecco le foto delle due amiche insieme a Los Angeles: GUARDA LA GALLERY!



Oltre all'amicizia e alle serate tra ragazze  che vediamo testimoniate dalle foto sul profilo Instagram della Canalis, a portare Maddalena dall'amica ormai losangelina pare essere stato anche il lavoro: lo si evince dai tanti riferimenti e anche da una foto che le vede in "riunione", con Elisabetta però sdraiata sul tavolo.

Chissà cosa bolle in pentola e quanti grandi progetti hanno in serbo per noi le due amiche?

Elisabetta Canalis festeggia il 2 giugno a Los Angeles: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni