Gossip
mercoledì, 3 agosto 2016

Miley Cyrus e Liam Hemsworth cantano Justin Bieber: il video!

di Simona Foti
La popstar e il fidanzato in auto cantano sulle note di Love Yourself.



BGVs: @liamhemsworth Starring : Barbie Da Beagle @beaglefreedom
Un video pubblicato da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: 1 Ago 2016 alle ore 14:48 PDT



Pensate che tra coloro che appartengono al mondo dello spettacolo i rapporti siano così tesi da non permettere il reciproco apprezzamento professionale? Parrebbe proprio di no, almeno tra le nuove leve. Prendete, per esempio, Miley Cyrus e la sua passione per il karaoke, dimostrata da questo video postato sul suo account Instagram in cui canta addirittura... Justin Bieber! Del resto, i due non sono proprio degli sconosciuti...

Nel video la popstar e il fidanzato, Liam Hemsworth (taggato nel post) mentre viaggiano in auto cantano sulle note di Love Youself, uno degli ultimi successi del cantante canadese idolo dei giovanissimi o meglio delle giovanissime. Nel video l'attore australiano non è visibile, anche se lo sentiamo quando cerca di spaventare la compagna, e anche Miley si vede appena: al centro della scena, chiamiamola così, c'è Barbie Da Beagle, il cane di Miley.

Chissà se a questo simpatico duetto ne seguirà un altro, più professionale, tra le due popstar?

E voi, cosa pensate di Miley Cyrus? GUARDATE IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Jimmy Kimmel Live/youtube
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.