Gossip
venerdì, 5 Agosto 2016

Emma Watson, altro che fidanzato con questi flop!

di Alessandro Cona
L'ultima pellicola della star sta deludendo ai botteghini, aspettando La Bella e La Bestia
Emma Watson fidanzato


(KIKA) - LOS ANGELES - Emma Watson e il fidanzato William Mack Night sono da poco usciti allo scoperto ma in questo momento, piuttosto che dell'amore,  la star deve preoccuparsi della sua carriera artistica. Il motivo? Il pesante flop di Colonia, la pellicola ambientata nel Cile degli anni '70 si sta rivelando un disastro ai botteghini in Gran Bretagna.
Una disfatta può capitare a chiunque, anche alla star di Harry Potter.  Abituata agli incassi multimilionari della saga del mago e con all'orizzonte un altro grande successo con la nuova versione de La bella e la bestia, Emma ha dovuto subire un duro colpo.

Colonia, l'ultima pellicola che la vede protagonista, è appena arrivata nelle sale britanniche e i primi incassi non sono certo stati esaltanti. Il film al momento è stato distribuito in appena tre sale del Regno Unito e ha portato a casa una cifra imbarazzante: soltanto 47 sterline.




Il film, interpretato dalla Watson insieme al tedesco Daniel Brühl, si sta quindi rivelando un disastro mondiale. Negli Usa è arrivato a malapena a quota 15.709 dollari, mentre in Italia ha incassato 163.000 euro.
Loading the player...
Video di PCN