Gossip
venerdì, 5 agosto 2016

Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito

di Christian Fusero
La cantante confessa al The Mirror: "È stato davvero molto imbarazzante"
(KIKA) - LOS ANGELES - Adele ha confessato al tabloid britannico The Mirror una disavventura che l'ha vista protagonista a San Jose, in California, dopo la sua esibizione alla San Jose’s SAP arena.

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY
Adele - Londra - 24-02-2016 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - New York - 25-11-2015 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - Londra - 24-02-2016 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - Hollywood - 24-02-2013 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - Los Angeles - 10-02-2013 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - New York - 20-11-2015 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - Los Angeles - 22-05-2012 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito Adele - Los Angeles - 24-02-2013 - Disavventura da H&M per Adele, rifiutata la sua carta di credito


La cantante britannica si è recata in uno dei negozi della catena H&M per fare acquisti ma, al momento di pagare, la sua carta di credito è stata rifiutata.

POTREBBE INTERESSARTI: Bizze da star: i capricci di Mariah Carey

"Sono andata da H&M e la mia carta non è stata accettata. È stato davvero molto imbarazzante" ha confidato l'artista, che ha un patrimonio di oltre 80 milioni di dollari, aggiungendo,"Nessuno mi ha riconosciuto. L'ho fatta franca. Sono fuggita nel più totale anonimato".

Adele, oltre ad aver venduto nella sua carriera circa 40 milioni di album, e oltre 50 milioni di singoli, ha ricevuto un Premio Oscar e un Golden Globe, entrambi per Skyfall, oltre a ben 10 Grammy Award.

GUARDA NEL VIDEO LE VACANZE ITALIANE DELLE STAR DI HOLLYWOOD

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi / Tiziano Marino


 
Ultime in Gossip
News correlate