Cinema e TV
sabato, 6 Agosto 2016

Bridget Jones, arriva in libreria il quarto… diario!

di Simona Foti
La nuova fatica letteraria di Helen Fielding uscirà a ottobre, un mese dopo il film.


LONDRA - Fan della Bridget Jones libraria che dal 2013 attendevate di leggere nuove avventure della  vostra beniamina, sappiate che la vostra attesa sta per terminare, almeno se vivete nel Regno Unito: il prossimo ottobre, infatti, uscirà il quarto capitolo della storia della giornalista pasticciona inglese nata dalla fantasia e dalla penna di Helen Fielding, intitolato Bridget Jones's Baby.

BRIDGET JONES, COM'È CAMBIATA: GUARDA LA GALLERY!



Il debutto in libreria seguirà di un mese l'uscita nei cinema di tutto il mondo del terzo film della "saga", che porta lo stesso titolo e vede protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e la new entry Patrick Dempsey.

Il nuovo libro di Helen Fielding racconta le vicissitudini di Bridget Jones negli inediti panni di mamma e si situa, cronologicamente, tra gli avvenimenti narrati nel libro del 1999, Che pasticcio Bridget Jones!,  e in  quello uscito nel 2013, Bridget Jones: un amore di ragazzo.

Il film in uscita a settembre non è basato sui libri usciti in precedenza ma sulla rubrica dedicata a Bridget Jones che la sua autrice teneva su un quotidiano.

Il ritorno di Renée Zellweger: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di celebrity footage