Gossip
domenica, 7 Agosto 2016

Lindsay Lohan: “Non è la prima volta che ha abusato di me”

di Tiziano Marino
L'eclettica attrice statunitense torna ad accasuare l'ormai ex fidanzato, Egor Tarabasov.
 



LOS ANGELES - Sembra proprio non volersi placare l'ira di Lindsay Lohan nei confronti del suo ex fidanzato, il 23enne russo Egor Tarabasov. Dopo le accuse di tradimento e il video del violento litigio tra i due finito online qualche giorno fa, la Lohan ammette ora che quella non era di certo la prima aggressione subita per mano dell'uomo: "Non è stata la prima volta, questo è il problema - ha confessato la star al The Mail on Sunday - Questa volta però, qualcuno ha visto".

GUARDA ANCHE: "Egor Tarabasov è spazzatura", parola del padre di Lindsay Lohan

La Lohan torna con la mente alla notte del litigio, e ricorda: "Dopo una serata divertente, siamo tornati a casa, io sono andata a letto mentre Egor è uscito di nuovo. Dopo qualche ora è tornato a casa e quando mi sono svegliata era sopra di me. Non era in sè, ha iniziato a diventare molto aggressivo e mi ha attaccata".

E ancora: "È giunto il momento di dire la verità. Sono state dette e scritte molte menzogne su di me in quest'ultimo periodo. Sono stata zitta per molto tempo ma ora sono molto spaventata di quello che Egor potrebbe fare a me e a se stesso".

SFOGLIA LA GALLERY



Poi conclude: "Lo amavo per davvero ma ha tradito la mia fiducia e mi ha fatto sentire in pericolo. Ora ho capito che non si può stare in una relazione solo per amore. Nessuna donna può essere aggredita e continuare a stare con quella persona se quella stessa persona non è pronta a chiedere scusa".