Gossip
giovedì, 11 agosto 2016

Fiori d’arancio per Flavio Insinna e Graziamaria Dragani

di Simona Foti
Ecco le pubblicazioni dell'attore e conduttore televisivo e della giornalista.


MILANO - Fiori d'arancio per Flavio Insinna: l'attore di Ho sposato uno sbirro, oggi apprezzato conduttore di Affari Tuoi,  convolerà a nozze con la giornalista trentottenne Graziamaria Dragani. A conferma ecco le pubblicazioni di nozze dell'albo pretorio del comune di Milano, dove la Dragani è residente, che indicano però che il matrimonio verrà celebrato a Roma.

Flavio Insinna, voce italiana di Big Hero 6. GUARDA LA GALLERY!



Non sono trapelati ulteriori dettagli circa la data o la location ma poiché le pubblicazioni hanno la validità di sei mesi, entro il prossimo 8 febbraio Insinna e Dragani dovrebbero essere marito e moglie.

Dai diretti interessati non sono ancora giunti commenti o dichiarazioni in merito alle future nozze, il che non stupisce visto che Flavio Insinna è notoriamente molto discreto, soprattutto in merito alla vita privata.

Il colpo di fulmine tra l'attore, 51 anni, e la Dragani sarebbe avvenuto a Che Tempo Che fa: Flavio Insinna era ospite della trasmissione di Fabio Fazio di cui la la futura moglie è autrice.

TV, torna Una mamma per Amica: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di netflix


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.