Gossip
martedì, 16 agosto 2016

Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie

di Christian Fusero
Troppe le critiche ricevute dai fedelissimi di Selena Gomez.


(KIKA) - LOS ANGELES - Brutta sorpresa per i Beliebers, il loro idolo Justin Bieber ha lasciato il social network Instagram.

Il cantante canadese stufo delle critiche, e dei paragoni con Selena Gomez, ricevuti dopo aver postato alcuni scatti in compagnia di Sofia Richie, sorella minore della più nota Nicole e figlia del cantante Lionel Richie, ha abbandonato la nota community.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Sofia Richie, Justin Bieber - Los Angeles - 10-08-2016 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Selena Gomez, Justin Bieber - Los Angeles - 21-04-2012 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Selena Gomez, Justin Bieber - Los Angeles - 10-11-2012 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Justin Bieber - Los Angeles - 27-05-2016 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Justin Bieber - Los Angeles - 26-05-2016 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Justin Bieber - New York - 18-11-2015 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Justin Bieber - Cannes - 07-11-2015 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie Justin Bieber - Rosemont - 22-04-2016 - Justin Bieber chiude Instagram per amore di Sofia Richie


La popstar, che già in passato aveva rivelato di essere stressato dai suoi ammiratori, aveva avvisato così i suoi fan: "Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono".

Il tentativo di Selena Gomez di placare l'ira del suo ex non ha fatto che buttare acqua sul fuoco. La cantante aveva scritto: "Se non riesci a gestire l’odio, smettila di pubblicare foto con la tua ragazza. Questi momenti dovrebbero essere speciali e rimanere solo vostri. Non essere arrabbiato con i tuoi fan. Loro ti amano".

Dura la replica di Bieber: "È divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste", a cui non si è fatta attendere la controreplica di Selena: "È divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste".

La notizia si è trasformata in un vero e proprio terremoto sui social: su Twitter è infatti infatti inarrestabile l’hashtag "#JustinDeactivatedParty", che in poco tempo ha scalato la classifica degli argomenti più discussi

GUARDA NEL VIDEO LE EVOLUZIONI DI MELISSA SATTA CON LA WAKEBOARD

Loading the player...
Video di MelissaSatta/Instagram
Ultime in Gossip
News correlate