Gossip
martedì, 23 Agosto 2016

Ludovica Frasca, senza il fidanzato si dà al gioco d’azzardo

di Alessandro Cona
Mentre Bizzarri guarda il Genoa, la velina si concede una partita solitaria a Burraco.
fidanzato

(KIKA) - GENOVA - Basta che il fidanzato la molli un minuto (per l'esattezza 90 minuti) per assistere alla partita del Genoa, e Ludovica Frasca si dedica al gioco d'azzardo! La velina di Striscia La Notizia ha pubblicato un'immagine su Instagram che immortala il suo mazzo di carte francesi pronte per una partita solitaria a Burraco e un libro di Guia Soncini sullo sfondo.

SFOGLIA LA GALLERY



Matrimonio in arrivo intanto per il noto conduttore televisivo e la velina mora.

I due piccioncini vip andranno all’altare molto presto. L’indiscrezione è stata diffusa da Diva e Donna. “Fra pochi giorni festeggeranno il secondo anniversario e pare che abbiano iniziato a parlare di nozze – si leggeva sulla rubrica Sussurri fra Divi della nota rivista – Luca Bizzarri, comico del duo Luca e Paolo, e la velina mora di Striscia, Ludovica Frasca, nonostante i 22 anni di differenza, sono affiatatissimi. Il maggiore sponsor del sì è la mamma di lei, Feliciana laccio, che nell’87 debuttò in tv accanto a Renzo Arbore in Indietro tutta”.

Ludovica Frasca e il fidanzato sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e sono alla loro terza estate insieme, aspettando la data delle nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, la nuova coppia di Striscia la Notizia

Loading the player...
Video di Daniel Gilles