Gossip
martedì, 23 Agosto 2016

Usain Bolt, notte brava a Rio: scappatella con una studentessa

di Tiziano Marino
Il pluricampione olimpico giamaicano tradisce la fidanzata e le foto finiscono sul web.


RIO DE JANEIRO - Altro che amore. Tra Usain Bolt e la fidanzata Kasi Bennett le cose non vanno per nulla bene. Colpa del pluricampione olimpico che dopo le tre medaglie d'oro (vinte nei 100, 200 e nella staffetta 4x100) si è concesso una folle notte in discoteca per festeggiare il suo 30esimo compleanno, ma soprattutto, una scappatella con una studentessa locale, la ventenne Jady Duarte.

Il velocista giamaicano ha trascorso la nottata insieme alla giovane brasiliana che ha pensato bene di scattarsi un selfie avvinghiata a lui tra le lenzuola. L'ha poi condivisa su WhatsApp e in un batter d'occhio la foto ha fatto il giro del mondo.

GUARDA LE FOTO



La Duarte ha raccontato al DailyMail che a fare il primo passo è stato proprio Bolt: "Sono stata avvicinata dalle guardie di sicurezza di Usain e dopo che io ho accettato ci siamo visti in albergo".

E ancora: "Dopo il nostro incontro mi ha chiamato con un numero privato e mi ha parlato velocemente. Ma io non sapevo davvero chi fosse. È stata un'avventura passeggera, niente di che".

Bolt non ha ancora commentato l'accaduto ma, ne siamo certi, la sua preoccupazione più grande ora è quella di affrontare la sua Kasi, che aveva fatto rientro in Giamaica qualche giorno fa, lasciandolo colpevolmente solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rubate le calzature del record mondiale di Usain Bolt

USAIN BOLT: LA MANCIA PIU' DIVERTENTE DI SEMPRE

Loading the player...
Video di Puddu/Rosi