Gossip
giovedì, 25 Agosto 2016

Finita la gita via mare di Cristiana Capotondi e il compagno

di Alessandro Cona
La bella attrice pubblica un'immagine su Instragram dove indossa le sneakers a Milano.
compagno

(KIKA) - MILANO - Le vacanze al mare di Cristiana Capotondi e del compagno Andrea Pezzi si sono appena concluse. E sono state ferie particolari per l'attrice e il fidanzato di lunga data.

Il compagno di viaggio dei due è stato infatti il vento in poppa, che li ha portati a visitare tutta l'Italia, partendo dalla Sicilia via mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Cristiana Capotondi finalmente hot, spogliarello in alto mare 



La bella attrice e l’ex idolo di Mtv, ora imprenditore multimediale, fanno coppia da otto anni, anche se di solito i giornali scrivono da quattro.

La riservatezza è il loro vero punto di forza. "Ho una vita semplice e non mi preoccupo nemmeno di farmi vedere o no", ha detto lei. "Ma associo al termine 'storia d’amore' una scelta profonda. Una “storia” l’ho avuta da bambina, e una scelta profonda l’ho fatta sette anni fa. Quest’ultima, mi sento di dire, è 'la mia storia d’amore'. E ancora: "Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose. Mi sento bene nelle sue mani e sento che, accanto a lui, sono diventata una donna". Più di così…

GUARDA IL VIDEO DELL'ATTRICE

Loading the player...
Video di RAI UNO