Gossip
giovedì, 1 Settembre 2016

Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz si sono lasciati

di Redazione
L'attrice e il figlio dei Beckham si sarebbero detti addio secondo Page Six.
Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz si sono lasciati.

Brooklyn-Beckham-Chloe-Grace-Moretz

L'attrice, 19 anni, e il figlio di David e Victoria Beckham, 19, erano usciti allo scoperto lo scorso maggio ma di un legame si parlava da almeno due anni. Ora, però, secondo quanto riferito da Page Six, è tutto finito. Nessun portavoce ha confermato la rottura ma Chloe e Brooklyn hanno smesso di postare selfie romantici da almeno quindici giorni.

"Brooklyn è tornato a Londra dopo aver rotto con Chloe," ha riferito un ben informato alla stampa. A Londra giurano di averlo visto con sguardo cupo in uno skate park.

In una recente intervista Chloe Grace Moretz aveva parlato della storia con Brooklyn Beckham e dell'attenzione mediatica che aveva scatenato. "Ci divertiamo molto e ci conosciamo da molto tempo e non abbiamo secondi fini, vogliamo solo stare insieme", aveva dichiarato.

GUARDA LE FOTO DEL PRIMO RED CARPET INSIEME:



Cosa ha incrinato la relazione tra i due? Forse la carriera? Per Brooklyn Beckham questo è un momento molto importante: nonostante la giovane età, è già stato modello per Burberry e di recente ha firmato una campagna pubblicitaria come fotografo per i profumi dello stesso brand. La notizia aveva fatto molto scalpore proprio per la sua scarsa esperienza. D'altronde, anche la carriera della giovane Chloe Grace Moretz non è da meno. L'attrice ha conquistato molti premi e ha recitato in film come Sils Maria, Il vendicatore e Cattivi vicini 2. 

Insomma: sarà colpa, anche questa volta come spesso accade nello showbiz tra adulti, degli impegni di lavoro? Oppure, molto più semplicemente, della giovane età? Per saperlo non basta che aspettare, quello che è certo è che, star o amici della porta accanto, famosi oppure sconosciuti, la regola è sempre quella: il primo amore non si scorda mai e quando finisce, sono dolori!

LA TRISTE VITA DEI PARENTI DELLE CELEBRITY. GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni