Gossip
venerdì, 2 Settembre 2016

David Duchovny nudo davanti a casa per un’overdose di cioccolato

di Redazione
L'attore ha raccontato l'episodio al The Late Late Show with James Corden.
David Duchovny si è risvegliato nudo davanti a casa dopo un'overdose di cioccolato, regalando così uno spettacolo gratuito ai vicini di casa.

David Duchovny, nudo, cioccolato, overdose

Il protagonista di X-Files ha confessato il buffo episodio a The Late Late Show with James Corden, con Danny McBride. Quest'ultimo ha raccontato di essersi innamorato della moglie dopo aver preso dei funghi allucinogeni. La domanda del conduttore, infatti, era proprio relativa alle esperienza con sostanze stupefacenti.

"L'episodio più recente è avvenuto quando volevo rilassarmi dopo una settimana di lavoro. Un amico mi ha dato del cioccolato medico".

Si tratta di una tipologia di cioccolato che contiene meno grassi della normale tavoletta ma è fatto con estratti della pianta di coca.

GUARDA IL RED CARPET DI X-FILES:



"C'era scritta anche l'intensità ma non ho prestato molta attenzione. Qualche volta il numero tre sembra un otto se la carta è messa male. Così ne ho mangiato uno, nessun effetto, ne ho mangiato un altro, nessuno effetto. Allora ho chiamato il mio amico e glielo ho detto. "Ehi, questo (cioccolato) non serve a niente. Ne ho mangiati due pezzi e ora me ne mangio un terzo". Lui mi ha risposto "No! Non mangiare anche il terzo!".

In breve tempo l'attore ha provato sulla propria pelle che due erano più che sufficienti e ha descritto l'esperienza come "orribile". Il protagonista di Californication ha condiviso il ricordo nei minimi particolari, fino a quando non si è addormentato per poi svegliarsi senza vestiti addosso.

"Ho iniziato a tremare e poi mi sono spogliato e sono rimasto nudo. Sono uscito nel cortile, sotto il mio portico, come una lucertola su una roccia bollente per cercare di scaldarmi. Perché non riuscivo a sentirmi al caldo e cercavo di coricarmi al sole, come fanno le lucertole!".


 GUARDA IL VIDEO DEL RACCONTO DA JAMES CORDEN: