Gossip
martedì, 6 settembre 2016

Michelle Hunziker diventa nonna e posta sui social l’ecografia

di Christian Fusero
Ad aspettare un nuovo cucciolo in casa Hunziker-Trussardi è la barboncina Lilly.
michelle hunziker-nonna-ecografia
(KIKA) - MILANO - Michelle Hunziker diventerà presto nonna. La showgirl svizzera ha postato sul suo profilo Instagram un video con l'ecografia.

Ad aspettare un nuovo cucciolo in casa Hunziker-Trussardi, non è però Aurora Ramazzotti, ma la barboncina Lilly.

La conduttrice di Striscia La Notizia ha commentato lo scatto con la sua solita ironia: "Che emozione!!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaaa!!!!😂😂😂❤️❤️❤️❤️ 🇩🇪meine Lilly trägt 2 kleine Wunder unter ihr Herz....was für eine Emozion.... #puppy".

Guarda il video postato dalla Hunziker



Che emozione!!! Lilly diventa Mamma e io Nonnaaaaaaaa!!!!😂😂😂❤️❤️❤️❤️ 🇩🇪meine Lilly trägt 2 kleine Wunder unter ihr Herz....was für eine Emozion.... #puppy
Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 31 Ago 2016 alle ore 15:20 PDT




Il video ha superato le 250mila visualizzazioni anche se qualcuno tra i suoi follower l'ha accusata di esagerare.

Non è una novità per Michelle Hunziker che in passato durante l'ultima puntata dello show di Antonio Ricci si era sottoposta lei stessa a un'ecografia per smentire le voci di una nuova gravidanza.

In questi giorni la Hunziker si trova a Venezia dove ha presentato alla Mostra del cinema il film L'amore che vorrei in cui, diretta da Gabriele Pignotta, racconta cinque storie di donne vittime di violenza.

Alla conferenza stampa era presente anche l'avvocato Giulia Bongiorno con cui, nel 2007, ha fondato l'associazione Doppia Difesa, per aiutare coloro – donne in particolare – che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia.

Guarda nel video la nostra intervista a Venezia a Michelle Hunziker


Loading the player...
Video di Mary Calvi
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.