Gossip
giovedì, 8 Settembre 2016

Martina Stella: “Il sogno diventato realtà”

di Simona Foti
L'attrice toscana pubblica su Instagram le foto delle nozze con Andrea Manfredonia.
Martina Stella

SUTRI, VITERBO - Martina Stella ha atteso quattro giorni per testimoniare al mondo la sua gioia per il sogno diventato realtà, cioè il matrimonio con Andrea Manfredonia, procuratore sportivo e figlio di Lionello, calciatore di Juve e Roma, con il quale faceva coppia fissa dal febbraio 2015.

MARTINA STELLA, LE FOTO DEL SUO GIORNO PIÙ BELLO!



Le foto del matrimonio di Martina Stella e Andrea Manfredonia, celebrato a Sutri, vicino Viterbo, sabato scorso, sono state pubblicate su molti settimanali italiani, ma dopo qualche giorno l'attrice toscana lanciata da Gabriele Muccino ne L'ultimo bacio ha voluto condividere con i suoi tanti fan la gioia per un "sogno diventato realtà": così infatti ha definito le sue nozze su Instagram, dove ha pubblicato alcuni scatti.

MARTINA STELLA, FELICE CON ANDREA MANFREDONIA: GUARDA LA GALLERY!



L'evento è stato curato da Enzo Miccio, che in un post Martina Stella ha definito "il numero uno", mentre il vestito lungo, bianco e a sirena, con inserti in pizzo e dalla scollatura a cuore, è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, che aveva firmato anche l'abito nuziale di Elisabetta Canalis nel 2014.

Martina Stella, 32 anni,  è stata fidanzata con Valentino Rossi e ha avuto una lunga relazione con Lapo Elkann terminata nel 2005 quando il rampollo Fiat venne ricoverato in ospedale per overdose di oppiacei dopo un festino a casa di un transessuale. In seguito è stata legata a Primo Reggiani e ha avuto una figlia, Ginevra, da Giuseppe Gregorini.

Ora, finalmente, è arrivato Andrea Manfredonia: non sarà Harry d'Inghilterra, ma è evidente che con lui Martina ha trovato il principe azzurro!

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato