Gossip
martedì, 13 settembre 2016

Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo!

di Simona
L'attore è già padre di Ireland, avuta da Kim Basinger, e di Carmen e Rafael.
(KIKA) - NEW YORK - Alec Baldwin è di nuovo papà: ad arricchire la già nutrita famiglia Baldwin-Thomas è arrivato Leonardo Angel Charles, nato il 12 settembre. Lo ha annunciato la coppia lunedì, naturalmente a mezzo social, come usa fare ora.

Alec Baldwin

"Siamo felici di presentare sui social media il nostro bambino, Leonardo Angel Charles Baldwin. La sua nascita è stato un giorno speciale", ha dichiarto entusiasta mamma Hilaria, insegnante di yoga, seconda moglie di Alec Baldwin.

I due, sposati dall'estate 2012, sono già genitori di Carmen, che ha tre anni, e Rafael, che ha solo 14 mesi: evidente che la passione tra Alec Baldwin e Hilaria la passione è fortissima e che non vedevano l'ora di allargare la famiglia!

I BALDWIN, UNA FAMIGLIA FELICE: GUARDA LA GALLERY!

Hilaria Baldwin, Alec Baldwin - New York - 04-01-2016 - Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo! Hilaria Baldwin, Alec Baldwin - New York - 04-01-2016 - Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo! Rafael Baldwin, Carmen Gabriela Baldwin, Hilaria Thomas, Alec Baldwin - Hollywood - 11-05-2016 - Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo! Ireland Baldwin, Alec Baldwin - Los Angeles - 26-01-2009 - Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo! Hilaria Thomas, Alec Baldwin - New York - 28-09-2015 - Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo! Carmen Baldwin, Hilaria Thomas, Alec Baldwin - Cuenca - 29-09-2014 - Alec Baldwin è di nuovo papà: benvenuto Leonardo!


Alec Baldwin ha già una figlia, Ireland, 21 anni, nata dal burrascoso matrimonio con Kim Basinger, la protagonista di 9 settimane e mezzo e premio Oscar per LA Confidential.

Hilaria e Alec avevano annunciato la terza gravidanza nel marzo scorso, a pochi mesi dalla nascita del secondogenito Rafael: "Siamo elettrizzati nell'annunciare che accoglieremo presto un nuovo membro nella nostra famiglia: un maschietto che arriverà in autunno".

Leonardo dev'essere un bamino sveglio: li ha anticipati di una decina di giorni!

 
Ultime in Gossip
News correlate