Gossip
giovedì, 15 settembre 2016

Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba

di Christian Fusero
Interprete di un assassino in (Re) Assignment: "Non mi sono mai sentita così donna"
Michelle Rodriguez-Barba
(KIKA) - LOS ANGELES - Michelle Rodriguez non ha mai nascosto la sua bisessualità.

L'ex fidanzata di Cara Delevingne questa voltà, però, ha stupito i suoi ammiratori.

L'attrice ha postato sui social una fotografia in cui si mostrava con un'ispida barba e il seno compresso.

Lo scatto è il frutto del lavoro dei truccatori sul set del film (Re) Assignment, in cui l'attrice interpreta un ruolo maschile.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Michelle Rodriguez - Milano - 26-09-2015 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - 15-09-2016 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - Saint Tropez - 24-07-2015 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - Milano - 26-09-2015 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - New York - 16-09-2015 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - Hong Kong - 19-03-2016 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - Formentera - 09-06-2011 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba Michelle Rodriguez - Beverly Hills - 29-02-2016 - Michelle Rodriguez cambia sesso e si mostra ai fan con la barba


Michelle Rodriguez ha così commentato il suo ruolo: "Si tratta di un B-movie girato come una graphic novel noir. Interpreto il ruolo di un assassino per quattro giorni, poi un medico interpretato da Sigourney Weaver decide di punirmi evirandomi. Non mi sono mai sentita così donna come questa volta che ho interpretato un uomo".

La protagonista di film quali Avatar e la saga Fast & Furious ha poi continuato: "Nel resto del film sono un uomo imprigionato in un corpo che non è più il suo. Per il resto, i truccatori hanno fatto davvero un ottimo lavoro per farmi sembrare con ogni dettaglio un vero uomo di razza mediterranea".

La pellicola, diretta da Walter Hill, è stata presentata in anteprima al Festival del cinema di Toronto e tra i protagonisti anche Sigourney Weaver e Caitlin Gerard.

 

GUARDA NEL VIDEO COSA ACCADRÀ IN 50 SFUMATURE DI NERO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi
Ultime in Gossip
News correlate