Gossip
giovedì, 22 Settembre 2016

Brad Pitt, l’FBI indaga per abuso di minori

di Marcello Puddu
"Ha iniziato a urlare furiosamente, alzando la mani sui bambini”, la rivelazione di TMZ.
Brad Pitt è sotto inchiesta per abuso di minori. A confermaralo sono i servizi sociali e l'FBI mentre nulla c'entra la Polizia di Los Angeles, che nelle scorse ore aveva fatto sapere come non ci fosse alcun fascicolo aperto sul divo hollywoodiano.

Brad Pitt

Siamo solo all’inizio della battaglia legale che presto porterà al divorzio della coppia di divi più celebrati degli ultimi decenni, i Brangelina: ovvero Angelina Jolie e Brad Pitt. La scelta dell’interprete di Maleficent di affidarsi alle prestazioni legali della divorzista Laura Wasser, detta anche Disso Queen, sono sintomatiche dei sentimenti che al momento animano la Jolie, desiderosa prima di qualsiasi cosa di ottenere la custodia dei figli.

GUARDA LA GALLERY



Le voci di corridoio che volevano Pitt imputato della cattiva gestione della prole trovano adesso conferma, smentito invece il presunto flirt con Marion Cotillard, visto che è stato aperto un fascicolo in cui l’imputato dovrà rispondere nientemeno che dell’accusa di abuso di minori. Purtroppo ci sarebbero anche fatti ad avvalorare la linea dura portata avanti dalla Jolie e dal suo avvocato: l’ultimo episodio risale a pochi giorni fa, quando l’attore era in compagnia dei suoi bambini su un aereo privato: “Ha iniziato a urlare furiosamente, alzando la mani sui bambini”, ha dichiarato una fonte di TMZ.

Ecco quindi calare la spada di Damocle su Brad Pitt, fino a oggi celebrato come padre modello, ma su cui adesso si addensano nubi nerissime.


GUARDA IL VIDEO: QUELLA VOLTA CHE BRAD PITT SI PRESE A PUGNI SUL RED CARPET


Loading the player...
Video di Visual