Gossip
lunedì, 26 Settembre 2016

Cristian Gallella: “Sono pronto a diventare padre”

di Simona Foti
L'ex tronista di Uomini e Donne dopo le nozze, non vede l'ora di allargare la famiglia.
ROMA - Molti pensano che le storie nate in televisione siano nella peggiore delle ipotesi fittizie e combinate ad arte onde aumentare audience e telespettatori, e nella migliore effimere, superficiali ed evanescenti, ma Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dimostrano l'esatto contrario. I due si sono conosciuti in tv e ora sono pronti a diventare genitori!

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Nel mezzo, un lungo fidanzamento, comprensivo di crisi temporanea, una partecipazione a Temptation Island che non ha fatto che rafforzare il loro rapporto e quindi il matrimonio, celebrato alla fine di agosto e come da manuale testimoniato da tante, tante foto che Tara e Cristian, sempre più social, hanno postato su Instagram per i loro tanti fan. E adesso, quello che sembra un annuncio in piena regola!

CRISTIAN E TARA NEL LORO GIORNO PIÙ BELLO: GUARDA LA GALLERY!



"Tara è la persona giusta che potrebbe essere la madre perfetta dei miei figli" ha confessato Cristian a Verissimo, rispondendo sibillino a una domanda diretta sull'effettiva possibilità di un erede, "Lavori in corso".

La stessa Tara si è lasciata sfuggire che "Sto sempre molto attenta ad ogni cosa ed è per questo che credo di essere una madre molto iperprotettiva", una frase che ha generato clamore sul web, dando il via a un tam tam sul fatto che l'ex corteggiatrice possa già essere in dolce attesa.

In realtà, sia Cristian sia Tara hanno confermato che il bambino non c'è ancora ma che si tratta solo "di una piccola quetione di tempo". Sarà davvero così o è solo un depistaggio?

 

Loading the player...
Video di Instagram