Gossip
martedì, 27 settembre 2016

Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà

di Redazione
La piccola si chiama Sofia ed è nata questa notte.
Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati mamma e papà.

federica nargi, alessandro matri
Ad annunciarlo è stato il padre dell'ex velina, Claudio Nargi, ha pubblicato su Instagram un messaggio di benvenuto:"Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio".

GUARDA LA FOTOSTORY:

Federica Nargi - Los Angeles - 09-08-2016 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Federica Nargi - Los Angeles - 09-08-2016 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Milano - 09-07-2013 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Formentera - 23-06-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Formentera - 22-06-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Federica Nargi - Formentera - 22-06-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Milano - 09-10-2012 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Formentera - 23-06-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Milano - 12-10-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Milano - 12-10-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà Alessandro Matri, Federica Nargi - Milano - 12-10-2015 - Federica Nargi e Alessandro Matri sono mamma e papà


La piccola Sofia è nata ieri, 26 settembre, a Milano. Il calciatore e la ex velina, che aveva condiviso la gioia della gravidanza sui social,  sono una delle coppie più longeve dello showbiz italiano: fanno coppia fissa dal 2009, ovvero da quando Alessandro Matri ha iniziato a corteggiare con una certa insistenza la giovanissima showgirl.

"Mi ha corteggiata a lungo, a me piace. L’ho fatto tribolare per tre mesi - aveva raccontato Federica Nargi in un'intervista alla Gazzetta, tempo fa - Ci conoscemmo in discoteca, poi lo rividi a Roma in un locale e la sera dopo in un altro. Un caso. Lo chiamavo con l’anonimo e impazziva, una sera chiamai da casa. Fu la fine (e ride, ndr). Poi cominciai a dargli il numero del cellulare, ma con le cifre sballate, doveva trovare quello giusto".

TALE MADRE TALE FIGLIA, QUANTE MINI ME NELLO SHOWBIZ!

Loading the player...
Video di Massimo Rosi
Ultime in Gossip
News correlate