Cinema e TV
martedì, 27 Settembre 2016

Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano il primo eliminato

di Simona Foti
L'ex tronista in lacrime con Signorini, che polemizza con lui e Clemente Russo.
ROMA - Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano è il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip: lo ha decretato il pubblico da casa che ha invece graziato gli altri nominati, Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

grande fratello vip

L'ex tronista di Uomini e Donne ha poi raggiunto in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che dopo averlo giudicato "inquietante" per l'abitudine di parlare di sé in terza persona, ha criticato il suo modo di porsi nei confronti degli altri inquilini della casa, accusandolo di non essere mai "sceso dal trono della De Filippi" e poi rimproverandolo: “Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?” e facendolo sciogliere in lacrime.

Ha poi fatto il suo ingresso in studio è entrata la mamma della piccola (con la quale Vitagliano ha ammesso di aver dei problemi da quando si sono lasciati) con l’ex tronista che gridava fra le lacrime: “Amo mia figlia! Lo posso dire? Amo mia figlia!”

GF Vip, top e flop della prima puntata: GUARDA LA GALLERY!



Dopo l'incidente occorso a Elenoire Casalegno nel corso della prima puntata, questa settimana è invece stata caratterizzata dalle polemiche:  le liti tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che ha avuto discussioni anche con Pamela Prati, e il comportamento di Clemente Russo, accusato di omofobia per aver preso in giro il co-inquilino Bosco Cobos per la sua omosessualità.

GUARDA LA GALLERY!



Parlando anche con gli altri concorrenti, il pugile ha detto: “Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome simpatico a Napoli, una verdura buonissima. Si chiama ‘friariello’. Ti posso chiamare friariello? Bosco, il nostro friariello", aggiungendo poiFriariello a Napoli vuol dire anche un’altra cosa: fru fru, fragolino, ricchiuncello. Lui non lo sa. Poi esce da qua e dice: ‘Tutti mi chiamano friariello! Perché?".

Naturale la reazione di Alfonso Signorini che ha appunto accusato di omofobia Russo, per il quale è stata anche chiesta l'eliminazione d'ufficio. Il pugile ha cercato di giustificarsi e ha poi chiesto scusa a Bosco.

Loading the player...
Video di Paolo Travisi