Gossip
sabato, 1 Ottobre 2016

Blake Lively e Ryan Reynolds sono genitori bis

di Simona Foti
L'attrice americana ha dato alla luce il suo secondo figlio: ancora ignoti nome e sesso.
NEW YORK - Blake Lively è una mamma bis: l'attrice e il marito, l'attore Ryan Reynolds, hanno avuto il loro secondo bambino dopo James, nata nel dicembre 2014.

Blake Lively, Ryan Reynolds

I primi segni visibili della gravidanza di Blake risalgono allo scorso aprile, durante le riprese di The Shallows, quando sotto l'ampio accappatoio cominciava ad intravvedersi il pancino che cresceva e non era certo frutto di un pranzo troppo sostanzioso!

Sul red carpet del Festival di Cannes, in maggio, Blake Lively sfoggiava però orgogliosa sul red carpet il suo pancione, fasciato in un lungo ed elegante abito azzurro.

Blake Lively: un impeccabile stile pre-maman. GUARDA LA GALLERY!



Ancora non si sa se il fiocco sia rosa oppure azzurro: non sono infatti stati resi ancora noti né sesso né nome del nuovo arrivato in casa Lively-Reynolds e la cosa non stupisce dato il riserbo della coppia circa le proprie vicende familiari. Quando nacque la primogenita, voci sul nome di battesimo si rincorsero per mesi e dopo iniziali supposizioni si accentrarono su Violet, salvo scoprire, molto tempo dopo, che il nome scelto dai genitori era stato il curioso, e inusuale per una bambina, James.

Chiamiamolo strano: i buffi nomi dei pargoli vip. GUARDA LA GALLERY!



Quello che pare essere sicuro è che la piccola James e il nuovo arrivato non rimarranno due: Blake Lively ha sempre sostenuto di desiderare una famiglia numerosa, cui d'altronde sia lei sia il marito sono già abituati, avendo lei quattro fratelli e il marito Ryan Reynolds tre.

Blake Lively, la classe dello stile pre-maman: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Pcn