Gossip
domenica, 2 Ottobre 2016

Brangelina, raggiunto accordo per la custodia dei figli

di Simona Foti
I figli affidati alla Jolie, Brad Pitt potrà vederli solo se sarà presente un terapeuta.
LOS ANGELES - Continua la telenovela Brangelina: la ex supercouple avrebbe raggiunto un accordo sulla custodia dei sei figli, tre naturali, Shiloh, Knox e Vivienne, e tre adottati, Pax, Maddox e Zahara.

Brangelina

Subito dopo aver depositato i documenti del divorzio, Angelina Jolie aveva richiesto l'affidamento esclusivo dei bambini accusando l'ex marito di maltrattamenti sui figli e per il momento il giudice sembra averle dato ragione: secondo il sito di gossip TMZ l'attrice avrà fino al 20 ottobre la custodia temporanea dei ragazzi, che vivono già con lei in una villa di Malibu affittata all'uopo per la modica cifra di 95mila dollari mensili.

Brad Pitt potrà vedere i figli una prima volta in presenza di un terapeuta: sarà il professionista a decidere se l'attore possa continuare a incontrarli e se possa farlo da solo o ancora sorvegliato. Quest'ultima decisione è probabilmente legata all'indagine condotta dal FBI in merito al comportamento tenuto da Pitt con i suoi figli.

Secondo i documenti presentati dalla Jolie, l'attore avrebbe perso il controllo con Maddox durante un viaggio aereo e farebbe uso di alcol e sostanze stupefacenti. Brad Pitt si sarebbe già sottoposto a un nuovo test per dimostrare di essere "pulito", dopo che il primo aveva dato esito negativo.

I figli dei Brangelina? Delle vere pesti! GUARDA LA GALLERY...



A mediare tra le richieste dei due attori è il Dipartimento della Contea di Los Angeles che si occupa di minori e servizi familiari, che ha consigliato a Brad Pitt e Angelina, per il bene dei loro bambini, di andare in counseling familiare e sottoporsi colloqui con i funzionari del dipartimento, sia individuali che insieme ai figli.

Si chiude così, tra accuse, veleni e acrimonia, quella che sembrava essere la storia d'amore perfetta di Hollywood: un epilogo che rende impossibile, per quanti ancora ci sperassero, pensare a una riconciliazione tra i due attori che si erano innamorati sul set di Mr. and Mrs. Smith.

Addio Brangelina, le ragioni del divorzio: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di bruschi/marino