Curiosità
domenica, 2 Ottobre 2016

Baby George, l’idolo del Canada… però non batte il cinque!

di Simona Foti
Il figlio dei duchi di Cambridge è la vera star del viaggio in Canada.
VICTORIA - La visita dei duchi di Cambridge in Canada è stata un grandissimo succeso che si deve, per la maggior parte, ai figli del principe William e Kate Middleton, George, detto affettuosamente Baby George, e Charlotte Elizabeth Diana.

Baby George

Con le loro guanciotte paffute e le faccette sorridenti hanno "trasformato" l'impegno ufficiale di mamma e papà (che un giorno, prima o poi, siederanno sul trono) in una sorta di viaggio di famiglia, confermando l'immagine di famiglia "normale", pur con tutti i distinguo del caso, che hanno dato in questi anni.

In particolare il principe George è diventato il beniamino del popolo canadese, grandi sorrisi e grandi saluti a tutti, ma c'è una cosa che il terzo in linea di successione al trono britannico non ha proprio voglia di fare: battere il cinque!

I duchi di Cambridge pescatori provetti: GUARDA LA GALLERY!



Lo ha negato al primo ministro Justin Trudeau al suo arrivo in Canada, e anche all'atto della partenza per tornare a Londra Baby George non si è smentito, rifiutandolo a un ragazzino. A nulla sono valsi gli incoraggiamenti del padre, il principe William: George non si è piegato e ha preferito rimanere sulle sue, concedendo al poveretto solo uno sguardo incerto e un mezzo sorriso davvero poco, poco convinto.

Loading the player...
Video di Bruschi / Marino