Gossip
lunedì, 3 Ottobre 2016

Vade retro matrimonio: Flavio Insinna non si sposa più!

di Simona Foti
Le pubblicazioni delle nozze con Graziamaria Dragani erano state esposte ad agosto.
ROMA - Il matrimonio può attendere, almeno per Flavio Insinna: pare infatti che l'attore e conduttore televisivo non stia per convolare a giuste nozze con Graziamaria Dragani.

Flavio Insinna

Flavio Insinna è sempre stato considerato uno scapolo d'oro della televisione italiana e sempre molto riservato. Pochissimi sapevano della sua frequentazione con la giornalista, che lavora nel team di autori di Che Tempo Che Fa, e le pubblicazioni di nozze dell'albo pretorio di Milano, lo scorso agosto, avevano colto molti di sorpresa.

Allora, dai diretti interessati non erano giunti commenti o dichiarazioni in merito alle nozze, il che non stupisce visto che Flavio Insinna è notoriamente molto discreto, soprattutto in merito alla vita privata.

Oggi pare invece che le nozze siano saltate: nessun annuncio pubblico, naturalmente, ma una fonte attendibile lo avrebbe confermato al quotidiano romano Il Messaggero, che ha pubblicato la notizia. Insinna e la Dragani si sarebbero incontrati nelle Marche, nei giorni scorsi, in occasione di una premiazione, ma sarebbero arrivati separatamente: lui avrebbe raggiunto la destinazione in auto, lei in treno.

Flavio Insinna, attore, conduttore TV e anche scrittore: GUARDA LA GALLERY!

flaio

Niente interviste, niente dichiarazioni, nessun commento insomma, come è costume del riservatissimo conduttore che, oltre alla collaudata macchina di Affari Tuoi, tra poco si dedicherà anche a 10 Cose, il nuovo show del sabato sera di RaiUno.

Il colpo di fulmine tra Flavio Insinna, 51 anni, e la Dragani sarebbe avvenuto a Che Tempo Che fa: lui era ospite della trasmissione di Fabio Fazio di cui la ex fidanzata, giornalista, è autrice.

È stata scritta dunque la parola fine alla storia d'amore tra il conduttore e Graziamaria Dragani oppure il matrimonio è solo rimandato e questa non è che una battuta d'arresto? Lo scopriremo solo vivendo, e leggendo la stampa specializzata: difficilmente saranno i diretti interessati a parlare della loro situazione sentimentale, che si tratti di una riconciliazione in vista oppure di una rottura definitiva.

Un altro addio che ha fatto scalpore: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di -