Gossip
lunedì, 3 ottobre 2016

Lindsay Lohan perde una falange, ma non il buonumore

di Christian Fusero
Incidente in barca per l'attrice che posta su Snapchat un video con la vistosa fasciatura.
(KIKA) - LOS ANGELES - Lindsay Lohan ha subito un brutto incidente mentre si trovava in barca con alcuni amici.

Lindsay-lohan-dito

L'interprete di Mean Girl ha perso mezzo anulare della mano sinistra mentre era impegnata nelle manovre di ancoraggio dell'imbarcazione.

L'attrice ha così raccontato sui social l'incidente: "Ecco questo è ciò che succede quando cerchi di buttare l'ancora. Ho perso mezzo dito".

Grazie al tempestivo aiuto dei presenti il pezzo di dito è stato trovato e le è stato riattaccato con un'operazione al Pronto Soccorso.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Lindsay Lohan - Londra - 22-06-2016 - Lindsay Lohan perde una falange, ma non il buonumore Lindsay Lohan - Hollywood - 10-04-2013 - Lindsay Lohan perde una falange, ma non il buonumore Lindsay Lohan - Los Angeles - 06-06-2010 - Lindsay Lohan perde una falange, ma non il buonumore Lindsay Lohan - 03-10-2016 - Lindsay Lohan perde una falange, ma non il buonumore


L'ex fidanzata del magnate russo Egor Tarabasov sembra però non avere perso il buonumore.

Poche ore dopo l'incidente Lindsay Lohan ha postato un suo scatto sorridente  su Instagram accompagnato dalla scritta: "One handed Selfie", traducibile in "Selfie con una mano sola".

La notizia ha preoccupato i suoi fan che hanno riempito di auguri di pronta guarigione le sue pagine social.

Chissà se al suo fianco c'è Dennis Papageorgiou, ricco proprietario di numerosi bar e ristoranti a Mykonos con cui l'attrice è stata spesso fotografata al termine della sua relazione con Tarabasov.

 

GUARDA NEL VIDEO LA PROTESTA ANIMALISTA DI STEVE-O

Loading the player...
Video di Matteo Ghidoni


 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.