Gossip
mercoledì, 5 Ottobre 2016

Kim Kardashian derubata: nel cellulare immagini hot

di Redazione
La star ha informato la produzione del suo reality e le autorità.
Kim Kardashian è preoccupata per il furto dei gioielli avvenuto a Parigi ma soprattutto perché la gang che ha compiuto il colpo milionario le ha sottratto anche i cellulari, contenenti innumerevoli dati personali, appuntamenti professionali e... foto hot!

kim kardashian

Secondo quanto riportato da Radar Online, la protagonista di Keeping Up with the Kardashians ha informato tutta la sua famiglia e la produzione del reality show americano del rischio che tutti stanno correndo, e gli addetti ai lavori hanno allertato le autorità sulla gravità della situazione. Kim, infatti, potrebbe essere travolta, di nuovo, da uno scandalo pubblico con la diffusione del materiale fotografico molto intimo contenuto nei suoi smartphone. Immagini di famiglia, ma anche foto osè di coppia con il marito Kanye West.

"Oltre a immagini di nudo e altri contenuti molto espliciti che mostrano lei e Kanye insieme - ha raccontato una fonte del programma tv - nei telefoni rubati ci sono anche molte informaizoni private su tutti i membri della famiglia. Stanno tutti impazzendo perché i telefonini di Kim contenevano numeri di cellulari, indirizzi mail, calendario di produzione e molto altro!".

Uno scandalo che tuttavia la farebbe sentire in buona compagnia: sono sempre di più, infatti, le star che, ingenuamente, di scattano selfie osè e poi li tengono memorizzati nel loro smartphone, diventando così bersaglio di hacker professionisti che poi puntualmente le diffondono in rete in barba alle leggi sulla privacy.

GUARDA ANCHE: KIM KARDASHIAN SENZA VELI PER IL SUO SPRAY ABBRONZANTE:



Oltre a questo, per la star il danno è notevole anche dal punto di vista imprenditoriale: sul suo cellulare, infatti, erano segnati contatti, appuntamenti, accordi commerciali e informazioni relative ai suoi business milionari.

Insomma, il bottino dei ladri che si sono infiltrati nell'hotel fingendosi poliziotti, è stato decisamente cospicuo, si parla di 10 milioni di dollari di valore tra gioielli e altri oggetti preziosi, ma il contenuto degli smartphone sembra valere ancora di più!

KIM KARDASHIAN: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL'AGGRESSIONE DI PARIGI NEL VIDEO


Loading the player...
Video di -


 
Loading...
Loading...
Loading...