Gossip
mercoledì, 5 Ottobre 2016

Brangelina: il divorzio è colpa di Selena Gomez?

di Simona Foti
Galeotta fu una foto ritrovata nel cellulare di Brad Pitt e sul social network Instagram!
LOS ANGELES - Sarebbe stata la gelosia a minare l'armonia dei Brangelina e condurre al divorzio una delle coppie più belle di Hollywood.La gelosia nei confronti di una donna più giovane: Selena Gomez.

Selena Gomez

Pare infatti che Angelina abbia trovato nel cellulare di suo marito una foto che lo ritrae con la ex stellina Disney: niente di compromettente, come vedete, né di proibito, visto che l'immagine che ritrae i due agli ultimi Golden Globes compare tra le foto postate da Selena Gomez sul suo account Instagram e nonostante tutte le chiacchiere e i pettegolezzi seguiti all'annuncio del divorzio della supercouple, la giovane attrice non ha pensato a eliminarla.

I figli dei Brangelina? Dei veri demoni... GUARDA LA GALLERY!



Non sarebbe stata dunque la vicinanza e la complicità sul set con l'affascinante Marion Cotillard a insospettire Angelina Jolie quando la giovane stella in ascesa: una storia che la protagonista di Mr. and Mrs. Smith ha già vissuto in prima persona, quando suo padre, Jon Voight, lasciò sua madre Marcheline Bertrand per una collega molto più giovane, mandando in frantumi l'armonia familiare e quella personale di ogni singolo membro di quel nucleo.

Selena Gomez, la più sexy delle giovani star: GUARDA LA GALLERY!



Quando la Gomez pubblicò la foto si diffusero voci circa un loro possibile flirt, che però furono subito messe a tacere e considerate inconsistenti: del resto, allora i Brangelina sembrano una coppia inossidabile. Eppure, proprio in quel periodo, dopo la première di Kung Fu Panda, cominciò a destare allarme e sospetto l'eccessiva magrezza della Jolie, che fece gridare all'anoressia e portò i media a dubitare che potessere esserci problemi anche in quella che sembrava la storia d'amore più appassionante e appassionata dello showbiz.

Se la boutade di Jennifer Garner circa la propria frequentazione con Brad Pitt ha alleggerito un po' la tensione seguita all'annuncio del divorzio tra l'attore e la Jolie e le relative vicende, ora questo nuovo gossip rinfocola il braciere. Quale sarà la prossima news?

By the Sea, il film profetico: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di youtube