Gossip
mercoledì, 5 Ottobre 2016

Un figlio per Moreno, il rapper finisce in lacrime a Le Iene

di Redazione
Sebastian Gazzarini, Gianmarco Valenza e una ex sexy fiamma sono i complici dello scherzo.
Un figlio per Moreno. Lo scherzo andato in onda durante le scorse ore a Le Iene ha messo a dura prova le coronarie del rapper genovese.

bambino-Moreno-rapper-lacrime-Le-Iene

L’ex vincitore del talent Amici di Maria De Filippi è stata l’ultima vittima della popolare trasmissione targata Mediaset, grazie anche al contributo dei complici Sebastian Gazzarini, un popolare youtuber con cui Moreno convive da nove mesi, l’ex concorrente di Temptation Island Gianmarco Valenza e la procace Inrid, una ragazza che ha avuto il suo momento di notorietà quest’estate durante gli Europei giocati in Francia, era una delle tifose più sexy dell’Albania, che ha ammesso di avere un rapporto di una notte col rapper ed è stata al gioco proposto dalla trasmissiione.

GUARDA LA GALLERY



Lo scherzo consisteva nel far credere a Moreno di essere il padre del bambino portato in grembo dalla ragazza, che dopo mesi si era ripresentata alla porta dell’ex amante, annunciandogli di essere incinta. Il dramma di ogni ventenne s’è palesato nella mente dell’artista, conscio di non aver usato il preservativo e quindi trascinato in un incubo a occhi aperti. Epica la reazione del rapper, che s’è sfogato più volte piangendo, sia sulle spalle di Gazzarini, che poi in auto con Valenza.

GUARDA ANCHE: Commozione delle celebrità, o lacrime di coccodrillo?



Svelato lo scherzo, e ancora sotto choc, Moreno ha dichiarato alle telecamere de Le Iene: “Ci tengo comunque a dire che ero deciso a prendermi le mie responsabilità. Ragazzi, per avere un bambino bisogna volerlo in due. Usate il preservativo!”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Simone Ferraro