Gossip
lunedì, 10 ottobre 2016

Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis

di Redazione
I coniugi Horner annunciano la lieta novella prima su Instagram poi con un comunicato.
Geri Halliwell è incinta di quello che sarà il suo secondogenito.

geri-halliwell-incinta-mamma-bis

La dolce attesa dell’ex Spice Girls è frutto dalla love story con Christian Horner, un pezzo da 90 dell’imprenditoria mondiale visto che si tratta del boss della scuderia di Formula Uno Red Bull, l’uomo che ha sposato a Londra nel maggio del 2015.

La cantante è già mamma di Bluebell Madonna, nata nel maggio del 2006 e frutto della love story che ha avuto in passato con Sacha Gervasi.

GUARDA LA GALLERY

Geri Halliwell - Londra - 08-03-2016 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis Geri Halliwell - Londra - 08-07-2016 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis Geri Halliwell - Londra - 08-07-2016 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis Christian Horner, Geri Halliwell - Londra - 15-05-2015 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis Christian Horner, Principe Carlo d'Inghilterra, Geri Halliwell - Londra - 05-02-2016 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis Christian Horner, Geri Halliwell - Woburn - 15-05-2015 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis Christian Horner, Geri Halliwell - Londra - 28-09-2015 - Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis


L’annuncio della lieta novella è avvenuta mediante le colonne del social networtk Instagram dell’artista britannica, che utilizzando un’immagine relativa al suo singolo It's Raining Men ha scritto: “Dio benedica Madre Natura #mamaspice

Una ulteriore conferma è poi arrivata da un comunicato diramato dal portavoce della coppia: “La Spice Girls Geri Horner, 44 anni - il nome da coniugata della cantate - e il marito Christian, 42 anni, sono lieti di annunciare di essere in attesa del loro primo figlio. La coppia è molto felice e non vede l’ora di dare il benvenuto al nascituro”.

In una recente intervista concessa al Daily Mail, concessa in occasione del ventennale della pubblicazione di Wannabe, Emma Bunton è tornata sulla decisione della Halliwell di abbandonare le Spice: "Ero così legata a Geri, era come la mia sorella maggiore. Non riuscivo a pensare qualcosa di di diverso rispetto a 'Oh, perderò l'amica che si è sempre presa cura di me!' Mi ci è voluto un po' per perdonarla. Probabilmente non ci siamo parlate per circa un anno".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.