Gossip
mercoledì, 12 Ottobre 2016

Jesse Eisenberg diventerà papà, Anna Strout in dolce attesa

di Alessandro Cona
L'attore di Social Network sarebbe in procinto di diventare papà per la prima volta.
papà
LOS ANGELES -Jesse Eisenberg diventerà papà. L'indiscrezione circolava da qualche giorno, ma adesso c'è la prova, almeno secondo il sito di gossip perezhilton.com, dato che la fidanzata di lungo corso Anna Strout è in dolce attesa
Il pettegolezzo era partito dopo che la donna era stata vista con una pancia prominente, lunedì scorso durante una cena romantica vicino casa. Secondo un testimone, la fidanzata dell'attore avrebbe brindato due volte con acqua invece di vino, aggiungendo che è “molto insolito” fare “brindisi con qualcosa di diverso da un bicchiere pieno di vino”.

Il portavoce dell'attore ha detto al giornalista, “No comment sulla sua vita personale,” e pertanto, non ha confermato né smentito nulla. Questo ha fatto sì che molteplici ipotesi sulla presunta gravidanza siano apparse sulle bacheche e su diversi siti di social network durante le ultime 24 ore, in seguito alle voci di fidanzamento tra i due girate all'inizio di questa settimana.

Se la notizia fosse confermata, Eisenberg diventerebbe papà per la prima volta in vita sua.

GUARDA ANCHE Sono incinta! Quando l'annuncio corre sui social

Eisemberg deve molto del suo successo alla sua interpretazione di Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, in Social Network, a fianco di Andrew Garfield e Justin Timberlake.

È per questo film che comincia a essere notato sia negli Stati Uniti che un po' in tutto il mondo: oltre che a essere nominato per diversi premi – tra cui spiccano il Golden Globe e i Bafta. Proprio grazie all'interpretazione data per The Social Network che Eisenberg viene candidato agli Oscar 2011 come miglior attore protagonista, perdendo però in favore di Colin Firth che batte tutti grazie alla sua performance ne Il Discorso del Re.

Nonostante la fama mondiale che gli ha dato il film sugli inizi di Facebook, Eisenberg ha ammesso di non possedere un profilo sul popolare social network.