Gossip
venerdì, 14 Ottobre 2016

Paola Caruso operata per emorragia interna

di Simona Foti
A renderlo noto la stessa Bonas di Avanti un Altro, che pubblica una foto su Instagram.
ROMA - Brutta disavventura per Paola Caruso: la Bonas di Avanti un altro è stata ricoverata d'urgenza per emorragia interna. Il tutto è successo una settimana fa, ma si è saputo solo qualche ora fa, quando l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae distesa nel letto di un ospedale.

Paola Caruso

 

Ecco cosa ha scritto l'ex fidanzata di Lucas Peracchi per raccontare i suoi problemi di salute: "Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d'urgenza per un'emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita privata. Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più preso per finire il mio primo film @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a @bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi. #torneropiufortediprima".

Paola Caruso, shopping profumato: GUARDA LA GALLERY!



Mentre facciamo a Paola tutti gli in bocca al lupo del caso e gli auguri di pronta guarigione, non possiamo non interrogarci su quella frase "nel momento più importante e bello della mia vita privata": a cosa si riferisce la showgirl? La relazione con Peracchi è terminata nel giro di qualche settimana, così come lo scorso anno il legame con Stefano, il figlio di Paolo Bonolis, finito per la lontananza, visto che lui vive negli Stati Uniti.

Forse con l'ex tronista di Uomini e Donne c'è stato un ritorno di fiamma? Forse un nuovo amore si profila all'orizzonte? Quel che è certo è l'amore... che Paola Caruso nutre per i suoi fan e follower, che ha tenuto ad avvisare del proprio ricovero e delle proprie condizioni fisiche in seguito all'intervento, eseguito a Roma presso l'Ospedale Villa San Pietro, non lontano dalla Via Flaminia.

Paola si fa forza e ne infonde altrettanta ai suoi fan, confermando di essere sulla via della guarigione, "più forte di prima", e di non veder l'ora di riprendere gli impegni lavorativi.

Paola Caruso al party di chiusura de L'Isola dei Famosi: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Antonjo