Gossip
martedì, 18 Ottobre 2016

Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip

di Redazione
L'imprenditore condividerebbe la 'camera' con un altro personaggio molto noto, ecco chi!
Fabrizio Corona affronta per l’ennesima volta l’esperienza del carcere, ma questa volta avrà un partner di cella molto speciale.

Fabrizio-Corona-carcere-cella-vip
Sì, perché il controverso imprenditore, arrestato nuovamente pochi giorni fa, potrebbe condividere la cella di San Vittore insieme a un altro volto molto noto allo star system del nostro Paese: Giovanni Cottone.

GUARDA LA GALLERY



La rivelazione arriva direttamente dal portale Dagospia: “C'è la doccia, il cucinino, c'è addirittura l'accesso alla palestra. E poi sono in tre in cella, non in otto. I suoi compagni sono i "colletti bianchi" del carcere, quelli a cui sono concesse molte comodità, tra cui la televisione.

"Tra i due coinquilini di Corona ce ne è un altro molto famoso: Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, arrestato a settembre nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Bergamo sul crac dell'agenzia di lavoro interinale Maxwork”.

GUARDA ANCHE: FABRIZIO CORONA, FOTOSTORIA DI UNA DERIVA ANNUNCIATA

All’esterno del penitenziario intanto c’è ancora chi si spende per la sua causa, come Don Mazzi, che a Mattino 5 ha dichiarato: “Nei quattro mesi in cui è stato nella mia comunità, si è comportato come tutti gli altri, non ho dovuto fare nessuna fatica. I suoi problemi, come tanti altri, non si possono risolvere in galera. Va curato. Con l'aiuto di uno psichiatra avremo tirato fuori un Corona diverso.

Quello che va in tv, che ostenta sicurezza, fa ridere anche i pali del telefono. Io l'ho seguito tanto tempo in cella. Si può rieducare in maniera più umana, civile. Fuori dal carcere. Lui è entrato subito nel clima della comunità, si alzava, faceva un'ora di educazione fisica, lavorava 5 ore, puliva i cessi, ha fatto il suo dibattito e la riflessione. Pensavo che potessimo lavorare di più. Ci vuole pazienza perché sono ragazzi che devono ricostruire la propria identità”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Mario Castaldi