Gossip
martedì, 18 ottobre 2016

Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip

di Redazione
L'imprenditore condividerebbe la 'camera' con un altro personaggio molto noto, ecco chi!
Fabrizio Corona affronta per l’ennesima volta l’esperienza del carcere, ma questa volta avrà un partner di cella molto speciale.

Fabrizio-Corona-carcere-cella-vip
Sì, perché il controverso imprenditore, arrestato nuovamente pochi giorni fa, potrebbe condividere la cella di San Vittore insieme a un altro volto molto noto allo star system del nostro Paese: Giovanni Cottone.

GUARDA LA GALLERY

Fabrizio Corona - Milano - 18-01-2013 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Fabrizio Corona - Milano - 18-01-2013 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone - Venezia - 11-09-2015 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone, Tiziana Rocca - Milano - 27-11-2014 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone, Francesca Cipriani - Roma - 24-08-2016 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone, Francesca Cipriani - Venezia - 31-08-2016 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Silvia Provvedi, Fabrizio Corona - Milano - 23-06-2016 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Fabrizio Corona - Milano - 18-01-2013 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone, Valeria Marini - Roma - 07-11-2013 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone, Dani Samvis - Ibiza - 12-07-2014 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Giovanni Cottone, Fabrizio Corona - Milano - 18-10-2016 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip Fabrizio Corona - Caserta - 07-12-2015 - Fabrizio Corona: a San Vittore una cella da veri vip


La rivelazione arriva direttamente dal portale Dagospia: “C'è la doccia, il cucinino, c'è addirittura l'accesso alla palestra. E poi sono in tre in cella, non in otto. I suoi compagni sono i "colletti bianchi" del carcere, quelli a cui sono concesse molte comodità, tra cui la televisione.

"Tra i due coinquilini di Corona ce ne è un altro molto famoso: Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, arrestato a settembre nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Bergamo sul crac dell'agenzia di lavoro interinale Maxwork”.

GUARDA ANCHE: FABRIZIO CORONA, FOTOSTORIA DI UNA DERIVA ANNUNCIATA

All’esterno del penitenziario intanto c’è ancora chi si spende per la sua causa, come Don Mazzi, che a Mattino 5 ha dichiarato: “Nei quattro mesi in cui è stato nella mia comunità, si è comportato come tutti gli altri, non ho dovuto fare nessuna fatica. I suoi problemi, come tanti altri, non si possono risolvere in galera. Va curato. Con l'aiuto di uno psichiatra avremo tirato fuori un Corona diverso.

Quello che va in tv, che ostenta sicurezza, fa ridere anche i pali del telefono. Io l'ho seguito tanto tempo in cella. Si può rieducare in maniera più umana, civile. Fuori dal carcere. Lui è entrato subito nel clima della comunità, si alzava, faceva un'ora di educazione fisica, lavorava 5 ore, puliva i cessi, ha fatto il suo dibattito e la riflessione. Pensavo che potessimo lavorare di più. Ci vuole pazienza perché sono ragazzi che devono ricostruire la propria identità”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Mario Castaldi


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.