Gossip
martedì, 18 Ottobre 2016

Aldo Montano papà: a febbraio nasce Olimpia

di Simona Foti
Sarà Olga Plachina a dargli una figlia, che ha sposato in gran segreto ad agosto.
Grosse novità per Aldo Montano: il matrimonio e poi la paternità.

aldo-montano-papa-febbraio-olimpiaLa prima per l'ex fidanzato di Antonella Mosetti.  lo schermidore italiano, vincitore dell'oro Olimpico ad Atene 2004, le ha confessate al settimanale Chi.: "Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due": questo ha dichiarato Aldo Montano al settimanale edito da Mondadori, suggellando la storia d'amore con Olga Plachina, la giovane e bellissima atleta al suo fianco dal dicembre 2015. In realtà, spiega ancora lo sciabolatore livornese, "il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore..."

Aldo Montano e Olga Plachina, passione alle stelle: GUARDA LA GALLERY!



In nome dell'amore ma non solo: come mostrano le foto pubblicate su Chi, Olga è in dolce attesa, di una femminuccia che nascerà a febbraio. "La chiameremo Olimpia", spiega Montano. "Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani..."

Una storia d'amore, quella tra Montano e la Plachina, che ha bruciato le tappe. Ma per l'atleta toscano compiere il grande passo non è stato facile: nemmeno la lunga relazione con Antonella Mosetti, oggi "rinchiusa" nella casa del Grande Fratello Vip, lo aveva convinto ad arrivarci. Dunque, come ha fatto Olga Plachina a conquistare per sempre il suo cuore? Con la tecnica che ci insegnano i proverbi: in amor, vince chi fugge"In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo", spiega Montano a Chi "E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d'inferno. Quando l'ho rivista non me la sono fatta scappare".

Loading the player...
Video di Simone Ferraro